Ispirato a Ultimo Tango a Parigi. Ultimi giorni per le iscrizioni!

Scadono dopodomani, giovedì 29 marzo, le iscrizioni a BEYOND THE SURFACE OF DAILY LIFE/DIETRO LA SUPERFICIE DEL QUOTIDIANO, il laboratorio che Aleph Company propone al Teatro Astra di Vicenza dal 2 al 5 aprile all’interno del percorso NUOVE GENERAZIONI.

Il laboratorio, realizzato in collaborazione con La Piccionaia – I Carrara, parte dalle tematiche dello spettacolo “OH CARROT!”, ispirato al film “Ultimo tango a Parigi”, e si propone di indagare l’identità individuale e di coppia in relazione al continuo conflitto tra superficie, idealità e pulsione, alla ricerca del linguaggio scenico più adatto a rappresentarla. Attraverso lo studio del linguaggio fisico e verbale, delle parole e delle gestualità normalmente utilizzati nel quotidiano, il lavoro sarà teso a isolare alcuni frammenti che, nella loro apparente banalità, rivelino alcuni aspetti di quello che si nasconde nel profondo: i disagi e le schizofrenie dell’identità individuale e di coppia.

L’iscrizione  ha un costo di 115 euro comprensivi di assicurazione. Per informazioni e iscrizioni: info@teatroastra.it, tel. 0444323725.

Annunci

Un pensiero su “Ispirato a Ultimo Tango a Parigi. Ultimi giorni per le iscrizioni!

  1. Pingback: Deadline: today. Ultimo giorno per le iscrizioni al laboratorio di Aleph Company « La Piccionaia – I Carrara

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...